Il primo appuntamento degli Webinar “Partecipazione virtuale, Comunità reale” è stato molto partecipato, circa 300 persone si sono collegate, molte le domande e gli spunti di riflessione. Lo stesso Marco Trabucchi, ospite dell’incontro, ha scritto che è rimasto positivamente sorpreso da quanta attenzione vi sia nella nostra società per la difesa della libertà e la dignità degli anziani.
Questo ci spinge a voler trattare diverse tematiche per affrontare la contingenza e superare al meglio questa grave emergenza sanitaria e sociale. Ringraziamo chi ha raccolto fin da subito il nostro invito e ha già messo a disposizione la sua professionalità per creare un calendario ricco di contenuti di alta qualità.
Il secondo appuntamento è per DOMENICA 26 APRILE 2020 alle ore 17.30 con Manuela Berardinelli, Presidente di Alzheimer Uniti Italia che affronterà il tema “Distanti fisicamente, uniti socialmente”.
Vi ricordiamo che ci sono diversi modi per partecipare:
1. Potete collegarvi alla piattaforma Cisco webex al seguente link https://meetingsamer3.webex.com/meet/sfngrn60 per il collegamento; una volta cliccato ed eseguito il download, vi sarà chiesto di inserire il seguente numero: 294 425 916.
2. Potete seguire l’incontro sul nostro canale YOUTUBE al link https://www.youtube.com/channel/UCtv0CY_ucDkr4mxlnFvrcbw/featured
3. In diretta Facebook nella nostra pagina https://www.facebook.com/alzheimeruniti/
Nelle chat sarà possibile esprimere le proprie considerazioni e le domande da rivolgere all’ospite dell’incontro.
Importante esserci, siamo distanti fisicamente ma non socialmente.